L’U.S. Acli Marche continua a mostrare di non avere nessuna intenzione di allenare i ritmi quando si parla di burraco. E’ stato infatti organizzato per lunedì 8 ottobre, a partire dalle ore 21 un torneo promozionale di burraco.
Esso è legato al corso di formazione in burraco che si è tenuto nelle scorse settimane e che come era possibile immaginare ha avuto un successo più che discreto tra la popolazione marchigiana. L’iniziativa in questione avrà luogo presso i locali della Polisportiva Spazio Stelle in Piazza Bachelet 5, dove già in passato si sono svolti incontri di questa tipologia a base di burraco. Come sempre il tutto viene realizzato con il contributo dell’Asur Marche, ai sensi della D.G.R. 1118/2017 e del progetto “Sport senza età” che da diversi mesi ormai ha reso noti i suoi “frutti”.
Il corso è stato organizzato nell’ambito dell’iniziativa “3m project – Metti in moto la mente” con la collaborazione della Polisportiva Spazio Stelle: il gioco a servizio non solo della società ma del mantenimento del suo stato di salute. Il torneo di burraco di lunedì 8 ottobre si svolgerà con la formula dei tre turni: 2 mitchell e una danese per 4 smazzate. Chiunque volesse ottenere ulteriori informazioni e desiderasse iscriversi al torneo (gratuitamente, N.d.R.) può contattare la responsabile Stefania Ciotti (tel. 3920427222) oppure consultare il sito dedicato e il gruppo Facebook “U.S. Acli Marche settore burraco”.
Come per ogni iniziativa organizzata dall’associazione non vi è nulla da temere e tutto da guadagnare, passando una serata in allegria, giocando e conoscendo persone nuove pronte a condividere un bellissimo progetto.