Squadra che vince non si cambia, o ancor meglio, un evento di successo può senza dubbio contare su una sua successiva proposizione. E’ quello che si è ottenuto dalla collaborazione tra U.S. Acli e Associazione Sant’Anna: ovvero la seconda edizione del torneo omonimo di burraco che si svolgerà domenica 30 luglio frazione del comune di Monteprandone nelle Marche.
Il burraco è un gioco adatto a qualsiasi età e personalità. E tanto quanto può essere di successo utilizzarlo come iniziativa di beneficenza, è altrettanto importante fare di questo tipo di attività un qualcosa che possa portare l’intera cittadina a riunirsi e confrontarsi. Senza contare poi sul fatto che di per sé l’iniziativa ha avuto un buon riscontro lo scorso anno, con appassionati del gioco arrivati a Sant’Anna da tutte le province delle Marche (non bisogna dimenticare che nel 2016 si trattava di una tappa del Gran Prix regionale, N.d.R) e che proprio grazie al suo successo viene riproposta quest’anno come gara regionale aperta a tutti gli iscritti all’U.S. Acli.
Nello specifico l’accreditamento delle coppie avrà luogo a partire dalle ore 15 presso il ristorante pizzeria Rosy in via del lavoro – Centro logistico intermodale a Centobuchi di Monteprandone mentre il torneo si svolgerà a partire dalle ore 15,30 con la formula delle 4 partite: 3 mitchell e una danese. La quota di iscrizione è fissata in 8 euro, quindi facilmente abbordabile. A tutti coloro che parteciperanno sarà consegnato un buono consumazione di una porzione di “spinosini” da consumare in occasione della sagra che si svolgerà in serata.
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere al coordinatore Maurizio Girolami (3381475464) oppure si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco.