Ancora una volta il burraco diventa strumento di beneficenza, questa volta in nome di Simone Taffora: il torneo memorial si terrà infatti per l’undicesima volta il prossimo 10 marzo in provincia di Ascoli Piceno.
Per tutti coloro che fossero interessati a fare del bene divertendosi sono già aperte le iscrizioni: esse dovranno essere concluse entro il prossimo 8 marzo. E’ possibile in tal senso affidarsi ai seguenti referenti: Leonardo (3351494259), Pier Luigi (3357548616), Enrico (3495260028) o al negozio Primadonna (tel. 0736348911). L’iniziativa organizzata dai signori Rocco, Lucia, Gabriella e Giuliano, può contare sul supporto tecnico dell’U.S. Acli Marche settore burraco, che come ormai noto è esperta nell’organizzazione di eventi più o meno agonistici coinvolgenti il gioco del burraco.
Il torneo si svolgerà domenica 10 marzo a partire dalle ore 16 presso l’Hotel Casale in via casale superiore a Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. L’iniziativa è una di quelle andatesi consolidando nel tempo per attenzione e partecipazioni dei giocatori. Come sempre l’intero incasso, proveniente dalle quote di iscrizione, sarà devoluto all’Ail, Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, sezione di Ascoli Piceno “Alessandro Troiani”. Tecnicamente L’accreditamento delle coppie avverrà a partire dalle ore 15,30 e la quota di iscrizione al torneo e alla cena a cura dello chef Emilio Pasqualini è di euro 15,00.
Entrando nello specifico del torneo sono previsti 4 turni da 4 smazzate da 40 minuti con movimento mitchell. Questo torneo di burraco rappresenta ancora una volta un’ottima possibilità per fare del bene divertendosi e passando diverse ore in compagnia: un aspetto positivo del gioco che non si può ignorare, soprattutto in questi casi.