Si terrà ad Arezzo il prossimo 27 gennaio un torneo di burraco per raccogliere soldi a favore della lotta contro la violenza sulle donne ed in particolare per favorirne l’accoglienza in caso di bisogno.
L’iniziativa è portata avanti dal Ct Giotto insieme all’associazione Pronto Donna Onlus – Centro Antiviolenza: il torneo di burraco si svolgerà dalle ore 16.00 all’interno del circolo in via Divisione Garibaldi. In questo modo, come spesso accade con le iniziative di beneficenza si unirò il divertimento all’impegno sociale: un matrimonio che ha sempre portato importanti frutti e che in questo caso porterà a devolvere l’intero incasso proprio a Pronto Donna, specializzata nel fornire consulenza ed aiuto a tutte quelle donne che sono state vittime di violenza o che vivono in condizioni di disagio e necessitano di qualcuno che le guidi per uscire da una situazione non adatta ad una loro tranquilla sopravvivenza.
L’idea di sfruttare il burraco come strumento di aiuto è nata grazie alla passione di un buon numero di soci del Ct Giotto appassionati di burraco. Dopo il torneo verrà offerto un aperitivo del quale si approfitterà per informare sul problema della violenza contro le donne. Per chi volesse partecipare e dare il suo contributo la quota di partecipazione è di 15 euro e le iscrizioni resteranno aperte fino alle 14.00 del 26 gennaio, contattando Luisa al 347/78.73.414 o la segreteria del circolo allo 0575/35.75.42. Si tratta di un’occasione perfetta per la popolazione di Arezzo e per gli appassionati che si troveranno in città quel giorno per dare una mano e divertirsi allo stesso tempo.