In un post pubblicato in precedenza avevamo cominciato a parlare delle competizioni di Burraco a cui sarà possibile partecipare nel mese di Novembre 2013. Ci stavamo occupando infatti dei Tornei Regionali Fibur, che saranno organizzati in quel mese.
> Tornei Regionali Fibur Novembre 2013 – II
Per chi avesse voglia di giocare il 10 di Novembre, ad esempio, ci saranno diverse occasioni a cui partecipare. I Tornei Regionali sono organizzati come sempre sotto il patrocinio della Fibur, la Federazione Italiana Burraco e prevedono anche l’assegnazione di punti che vi faranno scalere le posizioni della classifica generale.
> Tornei Regionali Fibur Novembre 2013
La partecipazione a tutti i Tornei organizzati dalla Fibur è riservata agli iscritti alla associazione. Vediamo quindi quali saranno le prossime date per giocare.
Tornei Regionali Fibur Novembre 2013 – III
Il giorno 10 Novembre si potrà giocare anche in provincia di Fermo, nelle Marche, dove si svolgerà il IV Torneo Regionale Montegranaro, che sarà organizzato dall’Asd Veregra Burraco e avrà luogo presso il Ristorante Villa Bianca a Montegranaro (FM).
Per questo torneo di Burraco a coppie è previsto un bel montepremi di 800 euro al primo classificato. Inoltre, nella giornata del torneo sarà possibile pranzare presso il ristorante Villa Bianca, che ospita l’evento. A fine della manifestazione è prevista la premiazione con trofei per i vincitori!
Nella stessa giornata, però, 10 Novembre, si potrà anche giocare il Torneo Regionale di Alessandria, che sarà organizzato dall’Asd Burraco Casetta Alessandria e avrà luogo presso l’Hotel Diamante – Via Della Valletta, 180 a Spinetta Marengo (AL).
Per questo torneo che viene ospitato da un moderno 4 stelle, c’è un premio in denaro da 3 mila euro per il vincitore e la possibilità di partecipare al pranzo facoltativo il giorno del torneo.