Tornei Nazionali Fibur Novembre 2013 – II

di Redazione Commenta

 Pronti a giocare a Burraco e a sfidarvi…all’ultima pinella? Speriamo proprio di sì e che anche nel mese di Novembre la vostra voglia di competizione non venga meno. Quale mese migliore per riprendere a partecipare ai tornei di Burraco? Anche il mese di novembre sarà infatti pieno di occasioni interessanti per giocare.

Tornei Nazionali Fibur Novembre 2013

Nei post pubblicati in precedenza vi abbiamo già segnalato quali saranno gli appuntamenti che avrete a disposizione per giocare a Burraco nel mese di Novembre 2013. Vi abbiamo segnalato infatti diverse manifestazioni ed iniziativi che si svolgeranno sempre sotto il patrocinio della Fibur, la Federazione Italiana Burraco, e in questo post vi metteremo a parte dei prossimi Tornei Nazionali Fibur del mese di Novembre 2013.

Tornei Federali Fibur Novembre 2013

Ecco quindi quali saranno le prossime date in calendario.

Si parte a giocare il 22 e il 23 di Novembre quando si svolgerà in provincia di Venezia il III Torneo Nazionale del Doge. Il torneo sarà organizzato presso l’Hotel Monaco & Grand Canal a Venezia (VE) e si svolgerà sotto l’organizzazione dell’Asd Le Betulle.

Si tratta di un’occasione veramente interessante per tutti gli appassionati d’arte. Questo torneo si svolgerà infatti in concomitanza con la Biennale di Venezia e per tutti coloro che fossero intenzionati a partecipare ci sarà la possibilità di soggiornare a prezzi convenzionati presso diverse strutture alberghiere della Serenissima. Sempre in concomitanza con il torneo sarà possibile assistere anche ad altri eventi e manifestazioni.

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare, dunque, la locandina con tutti i recapiti utili è scaricabile dal sito della Fibur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>