In questo post vi forniremo alcune indicazioni più approfondite sui tornei di Burraco che avranno luogo la prossima estate in occasione della grande manifestazione del Circuito Moonlight Lazio 2013, giunta quest’anno al suo quarto appuntamento, di cui abbiamo parlato in un post pubblicato in precedenza.
> Tornei Circuito Moonlight Lazio 2013
L’iscrizione ai tornei che avranno luogo nei 15 appuntamenti che si terranno nelle 15 località laziali aderenti all’iniziativa avrà un costo di 13 euro a persona, e la formula prescelta per lo svolgimento dei tornei stessi sarà quella con 4 turni da 4 smazzate.
Per quanto riguarda invece il montepremi del torneo, è prevista una quota del 60% del ricavato, in più il 35 % andrà all’associazione organizzatrice e il 5 % costituirà un accantonamento per la Finale. Ci saranno poi premi sia per le prime 5 coppie classificate che per il giocatore migliore di ogni associazione organizzatrice e per il giocatore che avrà partecipato a più tornei.
Il jackpot accumulato durante i tornei sarà reso pubblico a tutti i giocatori dalla Fibur.
Ai tornei potranno accedere e partecipare solo i Tesserati Fibur in possesso di regolare tessara Fibur, anche nella sua versione di circolo.
Il circolo organizzatore avrà la facoltà di decidere se giocare secondo le regole del Burraco italiano o di quello Internazionale, e ne comunicherà al più presto gli estremi in merito.
Tutti i tornei Moonlight varranno, dal punto di vista dell’accumulo dei punti, come tornei di circolo.