Passare la Pasqua giocando a Burraco

di Redazione Commenta

 La Pasqua si avvicina e, complice anche l’arrivo della primavera, si inizia a cercare l’opportunità di fare un piccolo viaggio fuori porta.

Le mete possono essere davvero tantissime, ma ce ne sono alcune che sono più adatte per i giocatori di Burraco, in quanto sono stati organizzati eventi che prevedono dei tornei o delle manifestazioni legate al gioco del Burraco. Cosa c’è di meglio di fare qualche giorno di vacanza con la possibilità inoltre di potersi dedicare al proprio passatempo preferito?

Cercando in internet se ne possono trovare davvero a centinaia, per ora segnaliamo quelle che sono sponsorizzate dalla Fibur (Federazione Italiana Burraco) che garantisce la serietà della manifestazione e della sua organizzazione.

Dal 6 al 9 aprile è possibile andare all’Isola Rossa in Croazia con l’associazione “Cultura e Giochi” di Trieste, che organizza un week end in questa località ad un prezzo abbastanza accessibile, senza rinunciare però alla qualità e soprattutto al gioco del Burraco. Sono infatti previste partite e tornei sia di pomeriggio che di sera.

Negli stessi giorni, dal 6 al 10 aprile, è possibile anche giocare a Burraco in quel di Malta, alloggiando in un albergo a cinque stelle con tornei organizzati tutte le sere in cui vige il regolamento Fibur e amministrati da un arbitro regolamentare.

A Ravello, bellissima località sulla Costiera Amalfitana, la ASD SABUR organizza il “Torneo di BUrraco di Pasqua e Pasquetta”, un torneo a coppie libere presso l’Hotel Bonadies con possibilità di diverse soluzioni di pernottamento.

Per tutte le informazioni si può visitare il sito della Fibur alla sezione eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>