Ogni giorno navigando in internet si trovano interessanti novità per quanto riguarda il gioco del Burraco, sia che si intenda giocare su pc o su dispositivo mobile.
Una delle novità più interessanti che abbiamo trovato in questi giorni è la nuova versione del gioco Burraco 3D. Si tratta di uno dei primi esperimenti che rendono ibrida l’esperienza del gioco del Burraco: si può giocare sia dal computer, che si tratti di un MAc o di un normale pc non c’è differenza, sia dall’iPad.
La nuova versione è stata rilasciata da poco e sono stati risolti molti dei bug che non permettevano una soddisfacente esperienza di gioco.
Per poter giocare con Burraco 3D è necessario connettersi dal proprio pc all’Apple Store e poi scaricare l’applicazione (che costa solo 79 centesimi di euro) che poi si può trasferire sull’iPad grazie alla posta elettronica.
All’inizio era prevista una settimana promozionale in cui il gioco era messo a disposizione gratis, ora, invece, dal momento che il sito che supporta questa applicazione è a pagamento, l’offerta si è in po’ ridimensionata: connettendosi direttamente al sito, da pc o Mac, si può giocare sempre in modo gratuito, invece per chi ha scaricato il gioco sul proprio iPad ha a disposizione una sola partita gratuita al giorno.
Prima di scaricare questa applicazione controllate che il vostro iPad abbia i requisiti necessari. Il gioco infatti occupa 3.7 MB di memoria ed è compatibile solo con iPad con sistema operativo iOS 5.5 e successive.