Le regole dello stallo nel Burraco italiano

di Redazione Commenta

 In questo post continueremo a parlare delle regole e delle strategie che sono collegate con lo svolgimento delle competizioni di Burraco che si svolgono secondo le regole italiane.

> Il Burraco sporco nel Burraco italiano

Come abbiamo detto anche altre volte, infatti, il Burraco italiano è regolato da un preciso insieme di regole e di norme che sono raccolte all’interno del cosiddetto Codice di Gara del Burraco Italiano, un codice normativo che funge da guida per tutti i giocatori di questo gioco e che per ogni diversa situazione prevede le modalità corrette per continuare lo svolgimento della partita.

Lo scarto delle matte nel Burraco Italiano

E dopo aver affrontato, quindi, in un post pubblicato in precedenza, le regole che sono contenute all’interno dell’ articolo 15 del Codice di Gara del Birraco italiano, dedicate a momento del Time Out, in questo post andremo avanti nella lettura e vedremo quali sono le regole che sono contenute all’interno dell’ articolo 15 BIS.

>Le regole del Time Out nel Burraco Italiano

Le regole dello stallo nel Burraco italiano

L’articolo 15 BiS tratta, in particolare del momento dello stallo nel Burraco Italiano. Il momento dello stallo, dunque, nella variante italiana del Burraco, è quel momento che si verifica quando viene chiamato l’arbitro al tavolo e quest’ultimo accerta la volontà dei quattro giocatori di continuare solo a pescare impegnandosi semplicemente nel fare il cambio carta.

Le regole dello stallo nel Burraco italiano, quindi, sono di facile memorizzazione per tutti gli appassionati. La loro pregnanza è in fin dei conti più pratica che teorica, tanto che difficilmente saranno dimenticate.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>