In vacanza in Puglia con il Burraco

 Voglia di mare, di vacanze e, soprattutto, di Burraco, ma senza allontanarsi troppo dall’Italia? Ebbene tutti coloro che stanno cercando la soluzione ottimale per riunire ed esaudire queste aspettative saranno presto accontentati.

In un post precedente abbiamo presentato, infatti, una parte delle offerte turistiche che sono in programma per la prossima estate 2013, in particolare per il mese di giugno, in cui potrete finalmente andare in vacanza con il Burraco.  Il pacchetto in questione riguarda una settimana in Grecia, nell’isola di Corfù.

Ma per chi non se la sentisse proprio di abbandonare l’Italia, sempre nel mese di giugno, c’è un’occasione per continuare a divertirsi e a giocare a Burraco “in patria”.

Potrete, infatti, passare la settimana che va dal 15 al 22 di giugno in località Peschici, in Puglia, presso l’accogliente struttura del Gusmay Resort, che sorge all’interno di un grande parco naturale di oltre 4 ettari, proprio su una delle più belle baie del Gargano.

La struttura si compone di tre nuclei principali ed è affacciata direttamente sul mare. Dalle strutture dell’hotel sarà, inoltre, possibile compiere delle piacevoli escursioni facoltative alla scoperta dei dintorni, tra cui le Isole Tremiti e le Grotte Marine.

La quota di partecipazione ammonta a 485 euro a settimana, esclusi riduzioni e supplementi. Tutte le informazioni e le soluzioni necessarie sono disponibili sulla locandina scaricabile direttamente dal sito istituzionale della Fibur.

Lascia un commento