Il Burraco non va in vacanza

di Redazione Commenta

 Giocare a Burraco non è solo una questione di divertimento, ma è una passione. All’inizio magari si gioca tanto per passare il tempo in compagnia, ma quando si inizia a conoscere bene le regole del gioco e a saper usare le strategie, il gioco si fa sempre più appassionante e diventa praticamente impossibile smettere.

Ma, ora che è estate e tutti vanno in ferie, che fine farà il Burraco?

Non c’è nulla da temere! Anche in estate il Burraco c’è e ci si può giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ci si trovi.

Infatti, e questo è per chi preferisce giocare a Burraco dal vivo, nella maggior parte delle città italiane, grandi o piccole che siano, sono organizzati dei mini tornei o degli incontri dedicati al Burraco. solitamente sono manifestazioni che si svolgono per le varie sagre o feste locali e sono una bella occasione per giocare a Burraco e anche per fare delle nuove conoscenze.

Poi c’è la spiaggia. In tutte le località di villeggiatura in spiaggia vengono organizzate delle partite, sia tra i vari villeggianti che non riescono a stare immobili a prendere il sole e si danno battaglia da un ombrellone all’altro, sia dei veri e propri tornei.

Ma, nella remota possibilità che non troviate nessuno disposto a giocare a Burraco, c’è ancora un’ultima risorsa: il vostro smartphone! Le applicazioni da scaricare sono davvero tante e ci sono  sia le tipologie che vi consentono di giocare off line (così non dovrete preoccuparvi della connessione internet) sia quelle che permettono di sfidare gli altri utenti connessi, che magari saranno in vacanza come voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>