Il bon ton del Burraco italiano
Come sanno i più fedeli fan di questo blog dedicato al Burraco, da un po’ di tempo a questa parte abbiamo aperto le porte anche ad argomenti, diciamo, più leggeri, e ci siamo occupati di alcuni simpatici aspetti che riguardano o possono riguardare il Burraco italiano.
Abbiamo infatti visto che una delle possibilità alternative per giocare a Burraco è quella di organizzare dei tornei a casa propria, in compagnia degli amici di sempre. Ma per queste occasioni, abbiamo detto, esiste anche una particolare etichetta che può essere rispettata da invitati ai tornei e padroni di casa, per cui ora raccoglieremo in un unico post tutti gli articoli dedicati al tema del bon ton nel Burraco.
> Organizzare tornei di Burraco a casa
> Il bon ton del Burraco – Il breve spuntino
> Il bon ton del Burraco – Il pasto veloce
> Il bon ton del Burraco – La cena
Queste sono dunque diverse occasioni conviviali in cui è possibile applicare l’ etichetta del Burraco italiano.
L’ abbigliamento nel Burraco italiano
Argomento limitrofo a quello del bon ton è senza dubbio quello dell’ abbigliamento ideale che i giocatori di Burraco possono indossare a seconda delle diverse occasioni e situazioni di gioco. E questi, di conseguenza, sono tutti i post che potete trovare sull’ argomento, che spaziano dai tornei e dai campionati ufficiali alla spiaggia.
> L’abbigliamento giusto per giocare a Burraco
> L’abbigliamento giusto per giocare a Burraco – II
> L’abbigliamento giusto per giocare a Burraco in spiaggia
Buon Burraco, allora, e buon divertimento a tutti!