Domenica 29 luglio ritorna il Gran Prix regionale di burraco organizzato dall’ASD Valli Misa e Nevola e dall’U.S. Acli Marche: l’appuntamento, per chiunque vorrà partecipare alla quinta tappa di questa magnifica manifestazione è presso il ristorante pizzeria Rosy nella frazione Sant’Anna a Monteprandone.
Non deve stupire che un evento “locale” acquisti importanza nazionale: chiunque giochi a burraco con passione ed ha la possibilità di verificare “le cronache” a suo riguardo, è ben conscio nell’ottima organizzazione dei tornei da parte dell’U.S. Acli e di come i partecipanti si divertano effettivamente nella massima sicurezza. Ricordiamo la classifica: a margine della quarta tappa della manifestazione la graduatoria dei giocatori era guidata da Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta seguiti da Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini con 203, e da Susanna Bucci e Assunta Peroni con 175.
Le scorse tappe hanno visto i giocatori impegnati a Camerano, Camerino, Corinaldo ed Ascoli Piceno. Per ciò che concerne l’organizzazione è giusto ricordare che la prossima tappa del 29 luglio può contare sulla collaborazione dell’Associazione Sant’Anna e che l’inizio dell’accreditamento delle coppie avverrà intorno alle 15:30 per poter dare l’avvio del torneo alle ore 16 circa. Quest’ultimo si svolgerà in 4 partite: tre mitchell e una danese (4 smazzate, N.d.R). Ovviamente nel corso della competizione vige il regolamento U.S. Acli settore burraco: la quota di iscrizione è fissata in euro 12,00 ed a tutti i partecipanti sarà consegnato un buono consumazione per una porzione di “spinosini”. Chiunque sia interessato ad iscriversi, ed è bene sbrigarsi dato che il massimo di tavoli previsto è 30, si può rivolgere ai referenti di gara Maurizio (3381475464), Valerio (3271376882) e Massimiliano (3889028364).