Prosegue il Gran Prix regionale di burraco organizzato dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli delle Marche che farà tappa a Pergola domenica 19 luglio. La notizia la troviamo su un quotidiano locale ma vale la pena dare indicazioni per gli appassionati e per i giocatori.
Tutti coloro che hanno a cuore il burraco si danno appuntamento domani a Pergola. VivereFano come molte altre testate regionali marchigiane, scrive in proposito:
Si tratta del quarto appuntamento di una interessante iniziativa che sta permettendo a tanti cittadini di ogni età di giocare insieme a burraco creando così importanti momenti di socializzazione.
Questa volta l’appuntamento è in Piazza Garibaldi (antistante l’Osteria del Borgo) con il seguente programma. Alle ore 19,30 accreditamento delle coppie, alle ore 20 inizio del torneo (2 mitchell), alle ore 21,45 apericena (costo euro 5), alle ore 22,15 prosecuzione del torneo (mitchell e danese), a seguire premiazioni.
La quota di iscrizione è fissata in 10 euro e per partecipare ci si può rivolgere a Max (3667347500) oppure a Anna Romiti (tel. 3892934041).
Al termine delle 10 tappe si assegneranno il titolo di campione regionale e consegneranno i premi ai vincitori (dal primo al decimo) e dunque per rientrare tra i primi dieci occorre partecipare a più tappe possibili ma anche raggiungere un buon punteggio in ognuna.
Dopo le prime due tappe del Gran Prix Regionale di burraco è definita la classifica che vede al comando Karia Vecchioni con 124 punti, a seguire Massimiliano Mosca (123), Fabrizio Biondini e Franco Sticconi (110), Monica Nardi e Cinzia Stortoni (101). Domenica a Pergola ci sarà dunque la possibilità di modificare la graduatoria parziale della manifestazione.