Dopo un anno quasi di splendidi incontri arriva alla sua naturale conclusione anche il Gran Prix regionale di burraco dell’U.S. Acli è arrivato alla conclusione: il prossimo 9 dicembre si terrà infatti la nona ed ultima tappa di questa iniziativa.
Questa stagione di tornei di burraco organizzata dall’ASD Valli Misa e Nevola e dall’U.S. Acli Marche ha mostrato ancora una volta che la gente ama il burraco ed il divertimento che ne scaturisce e che le suddette associazioni sono ormai diventate professioniste nell’organizzare questo tipo di intrattenimento: e ne è dimostrazione il fatto che centinaia di persone si siano spostate durante questi mesi per partecipare da Marche, Abruzzo ed Umbria.
Dando un’occhiata alla classifica è possibile notare che non sono stati moltissimi i cambiamenti dato che è possibile notare come al primo posto vi siano, al comando della classifica generale Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta, con a seguire Giuliana Mandolini e Massimiliano Mosca seguiti a loro volta da Mariano Cacciatore e Alessandro D’Amario- Vi sono poi nell’ordine Giulio Mosciatti, Cinzia Pierfederici e Fermina Stefanini, ed ancora Susanna Bucci e Assunta Peroni con Katia Lucetta Vecchioni a chiudere la classifica. Il programma prevsito per l’ultima tappa prevede lo svolgimento della manifestazione nella sede della Pro Loco in via Roma 27 a Ripe a partire dalle ore 15,30 con l’accreditamento delle coppie che prenderà il via a partire dalle ore 15.
Il torneo si svolgerà con la formula delle 4 partite: 3 mitchell e una danese, per 4 smazzate. Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i due responsabili della manifestazione: Massimiliano (3389028364) oppure Valerio (3271376882).