Giocare a burraco su Facebook: ecco come

di Valentina Cervelli Commenta

Giocare a burraco su Facebook non solo è possibile ma è anche divertente: come regolarsi però tra le diverse opzioni che vengono offerte? Ascoltando i consigli di appassionati ed esperti di computer. Vediamo quale è il risultato.

Uno dei migliori giochi di Burraco attualmente a disposizione su Facebook è senza dubbio Net Burraco. La grafica, senza dubbio è curata e molto simpatica. Per giocare basta collegarsi alla sua pagina ed autorizzare il gioco ad usare il proprio profilo del social netowork cliccando su Consenti.  E’ importante, per capire con facilità le istruzioni di questa attività, selezionare la modalità tutorial. Punto a favore? E’ tutto in italiano. Per cominciare la prima partita a Burraco è necessario selezionare uno dei tavoli gratuiti in cui ci sono ancora posti a disposizione: ogni partita ti costerà 10 punti energia.

Anche My Burraco è molto interessante come app legata a Facebook. In questo caso per cominciare la  prima partita non si deve far altro che cliccare sul pulsante Vai al gioco e selezionare uno dei tavoli da gioco disponibili ( si riconoscono perché hanno un pulsante click per giocare accanto, N.d.R). Anche in questo caso per giocare ci vogliono dei gettoni virtuali che si possono guadagnare o acquistare attraverso i crediti di Facebook.

Insomma, non è assolutamente difficile cogliere al volo l’opportunità di giocare a burraco con Facebook. Ed in caso non si gradiscano le suddette applicazioni niente paura: non solo il social network propone altre app, ma vi è sempre la possibilità di giocare tramite smartphone grazie agli App store del proprio sistema operativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>