In un post che abbiamo pubblicato qualche tempo fa vi abbiamo fornito alcune informazioni su come poter trascorrere le vacanze estive che sono ormai alle porte in compagnia del vostro gioco preferito.
Per tutti gli appassionati di Burraco che hanno infatti intenzione di continuare a giocare anche nel periodo estivo e per tutti coloro che sono alla ricerca di un modo originale per trascorrere le vacanze, la Fibur organizza nel mese di Giugno 2013 una serie di eventi. In questo post ve ne segnaleremo dunque almeno un altro paio.
Nella settimana dal 12 al 19 giugno 2013 ad esempio, potrete soggiornare presso il Free Beach Club (****) presso Costa Rei in Sardegna, dove è previsto un trattamento di pensione completa all’ interno del villaggio e l’ organizzazione di lezioni e tornei di Burraco tutte le sere di permanenza.
Chi fosse interessato può anche decidere di scegliere la formula per 15 giorni o cambiare la settimana di viaggio con la terza di giugno. Tutte le informazioni relative alla prenotazione e agli altri servizi sono disponibili sul sito della Fibur, compresa la locandina del viaggio.
Una seconda possibilità, invece, si presenterà dal 15 al 22 Giugno 2013, quando si potrà trascorrere una settimana al Gusmay Resort di Peschici, in Puglia, con estensione facoltativa. Anche qui trattamento di pensione completa, possibilità di escursioni e le migliori baie del Gargano. La locandina con le informazioni è disponibile come sempre sul sito della Fibur.