Non vi è migliore uso di un torneo di burraco che quello di raccogliere soldi per beneficenza. Ed “un torneo di burraco sotto le stelle” sarà proprio quello che avrà luogo a La Spezia: la Croce Rossa e i suoi volontari hanno infatti organizzato un evento per aiutare le fasce più deboli della popolazione che avrà luogo il prossimo 25 giugno.
L’appuntamento è alle 21, presso il ristorante “La Rada” di Porto Lotti e l’intero ricavato della serata, organizzata dalla Croce Rossa di La Spezia insieme al Circolo Burraco “San Giorgio”, verrà utilizzato per sostenere le attività del centro di assistenza di via Bologna, a Mazzetta. Partecipare sarà un gesto che farà bene a molti: i volontari della Croce Rossa useranno il ricavato proprio per aiutare tutti quei nuclei familiari in difficoltà economica come ormai fanno da tempo e quindi distribuendo pacchi alimentari, vestiti e materiale didattico a chi non se li può permettere.
Per partecipare al torneo di burraco la quota di iscrizione allo stesso è pari a 15 euro e per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Elena al numero 3474137674, Francesca al 3479024312 oppure Loredana al 3474055984. Partecipare a questa iniziativa consentirà ai volontari di sostenere parte di una comunità che nel 2018 ha mostrato di averne molto bisogno e che necessita dell’aiuto della Croce Rossa per poter sopravvivere al meglio.
Il torneo di Burraco è un’occasione ottima per poter stare insieme e riuscire a fare del bene a chi ne ha più bisogno: un contributo minimo, condito da tanto divertimento per una buona causa.