Come avrete intuito già dal titolo, anche in questo post continueremo a parlare di tornei di Burraco organizzati in casa e di cosa è possibile mangiare e dunque preparare un queste occasioni. Visto che del Burraco non si farà certo a meno neanche nei prossimi mesi, meglio non farsi cogliere impreparati dall’ autunno che avanza.
> Cosa mangiare durante i tornei di Burraco – Un breve spuntino
In effetti, il fatto di organizzare tornei casalinghi di Burraco si sposa decisamente bene con giornate che diventano via via più corte, temporali da cambio di stagione e voglia di stare a casa. Ecco quindi cosa è possibile organizzare in una di queste future serate.
> Cosa mangiare durante i tornei di Burraco – Un pasto veloce
Nei post pubblicati in precedenza vi abbiamo già presentato due soluzioni cui è possibile fare riferimento in occasione dell’ organizzazione di un torneo di Burraco con tanti ospiti a casa propria. Queste sono costituite da un breve spuntino e un pasto veloce.
> Il bon ton del Burraco – Il pasto veloce
Se però il vostro desiderio è quello di dare anche al cibo il giusto spazio, la soluzione ideale è proprio quello di organizzare anche una bella cena in combinazione con il torneo. La cena avrà luogo, tuttavia, come è presumibile, a fine torneo, quando il dado sui vincitori è ormai tratto!
La cena costituirà inoltre un momento privilegiato di socializzazione, cosa che non è del tutto realizzabile quando invece si pensa alla strategia di gioco e si compete gli uni contro gli altri.