Tutto ciò che serve nel Burraco

di Redazione Commenta

 Per essere dei bravi giocatori di Burraco non serve solo conoscere bene le regole del gioco e le strategie da mettere in atto. Il Burraco è un gioco composto da tanti piccoli elementi che, solo quando si trovano nella giusta concentrazione, danno vita ad un giocatore di alto livello.

Infatti, un p0′ come accade in tutte le circostanze della vita, si può essere bravi a fare qualcosa o si può avere talento per quella determinata cosa. E’ diverso, molto diverso.

E’ soprattutto durante i tornei che questa differenza è maggiormente evidente.

Durante i tornei di Burraco spesso si vedono dei giocatori che vincono senza nessuna apparente difficoltà e altri che,  invece, nonostante sia visibile il loro sforzo per giocare in un determinato modo, non riescono mai ad andare oltre un determinato risultato. I primi sono coloro che hanno una marcia in più, quei giocatori che, senza difficoltà, riescono a ricordare le carte, a scegliere la migliore strategia da mettere in atto, che sanno come rapportarsi al proprio compagno e che, ovviamente, hanno anche una buona dose di fortuna.

Non c’è molto da fare in questi casi.

L’unico modo per riuscire a sconfiggere uno o più giocatori dotati di queste caratteristiche è solo quello di aspettare il loro momento no, quello in cui, almeno per una volta, la fortuna sorride a qualcun altro. Oppure, e forse questo è il metodo più efficace, non darsi mai per vinti e continuare a giocare e ad allenarsi in questo bellissimo gioco, cercando di portarci sempre verso nuovi livelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>