E’ partita la quarta edizione del campionato provinciale singolo di burraco U.S Acli e come sempre si è trattato di un successo. Annunciato? Forse si se si pensa alle vecchie edizioni ed alle capacità organizzative sfruttate.
Non è una novità che si possa fare affidamento sul modo in cui la U.S Acli Marche svolge il suo lavoro e di conseguenza non ci stupisce che la manifestazione abbia preso il via con ben 50 partecipanti. In fin dei conti siamo alla quarta edizione del campionato provinciale singolo di burraco e l’iniziativa è ormai divenuta un’appuntamento fisso anche per coloro che lontani dalle Marche ne seguono lo svolgimento in rete. Questa prima tappa ha avuto luogo presso il Centro socio culturale Tofare e, come già successo in passato anche per altre simili iniziative, ha visto la partecipazione di appassionati non solo da tutta la regione ma anche dall’Abruzzo.
Le varie smazzate di questo torneo di burraco hanno portato ad una classifica finale così organizzata. Al primo posto figurano Luca Ceci e Mariano Mascetti, con 64 punti, seguiti subito dopo al secondo posto da Carla Di Marco ed Emilio Croci con 58 punti. Al terzo troviamo Enrico Roberto Martelli e Primo Pezzini 51 punti con 2130 match points e subito a seguire Mauro Biancacci ed Anna Rita Passaretti sempre a 51 punti ma con 2095 match points . Il premio tecnico è stato assegnato alla coppia formata da Piera Firmani e Nicoletta Ciccolini.
Per chiunque fosse interessato a partecipare, la seconda tappa della manifestazione si giocherà domenica 17 marzo alle 16 presso il Circolo Ricreativo Monticelli, sempre ad Ascoli Piceno.