“Burraco reale a Palazzo” torna a Milano i prossimi 10 e 11 giugno alle 15:00. E se possiamo, vi consigliamo di non perdere un simile appuntamento. Soprattutto se siete nella città meneghina il prossimo lunedì e martedì.
Dove si trova Burraco reale a Palazzo
Chi ama questo gioco ed è della città, sa che questo appuntamento presso palazzo Bovara o ancor meglio al Circolo del commercio di corso Venezia 51, proprio non dovrebbe essere saltato. Tra l’altro il costo non è eccessivamente alto (30 euro), se si pensa che si tratta di un’occasione per imparare a giocare.
Se non siete quindi esperti avete voglia di seguire in breve tempo un corso estremamente conveniente Burraco reale a Palazzo è proprio quello che fa per voi. Senza contare che l’associazione, come sempre, pensa anche a coloro che a burraco reale già sanno giocare. Come? Attraverso delle sessioni di allenamento all’interno di sala Dragoni, sempre all’interno del Circolo del commercio. In questo caso il prezzo per partecipare è di soli 10 euro.
Se amate il burraco, converrete con noi, si tratta di un’ottima occasione per divertirsi. E al contempo socializzare con altre persone. Se si vuole partecipare a una delle due iniziative di Burraco reale a Palazzo è possibile chiamare 50&Più Milano al 02 76281227.
Iniziative come Burraco reale a Palazzo sono quelle che riescono a mantenere attivo un interesse molto ampio verso un gioco amato praticamente da qualsiasi classe sociale. Non smetteremo mai di ripetere che questo gioco di carte possiede in sé caratteristiche in grado di apportare diversi benefici alla vita dei propri giocatori.
I benefici di una simile iniziativa
E non parliamo solo del divertimento derivante proprio dal confronto e dalla competizione. Sono diversi gli studi che hanno dimostrato come il gioco del burraco sia in grado di rallentare il declino cognitivo. E di come ancora sia capace di mettere a confronto e unire generazioni differenti proprio in nome della voglia di divertirsi e confrontarsi.
Quando vengono offerti corsi come quelli presentati da Burraco reale a Palazzo è bene approfittare dell’occasione. E la ragione consta nel fatto che si ha la possibilità di imparare a giocare unendo teoria e pratica in una stessa occasione. Sfruttando l’esperienza di persone esperte.
Ed è molto carina anche la possibilità di allenamento per chi sa giocare. Mettere infatti a disposizione questa tipologia di torneo consente a tutti di passare qualche ora in compagnia facendo ciò che piace, tra l’altro a un prezzo irrisorio. E questo non capita di sovente a Milano.
Il burraco rappresenta sempre un’occasione perfetta di aggregazione e divertimento. Perché rinunciarci?