Burraco online: meglio app o pc?

di Valentina Cervelli Commenta

Burraco online: meglio app o pc? E’ una domanda meno retorica di quanto si creda, soprattutto se si pensa al giocatore medio ed alle sue caratteristiche: quali di queste soluzione si adatta ad essere implementata maggiormente nella vita di una persona?

 

La prima cosa della quale tenere conto è l’età: essa non è da considerare totalmente una discriminante ma nemmeno può essere ignorata. A seconda della comodità e di potenziali problemi di vista o praticità persone più avanti con l’età potrebbero trovare più comodo il sedersi davanti ad un pc o un laptop per giocare a burraco online. Molto dipende anche dall’orario nel quale le persone si trovano a giocare: di giorno può essere comodo affrontare tornei e sfide singole alla propria scrivania mentre di sera, quando si cerca di prendere sonno, di sicuro la versione app del gioco del burraco è più comoda da gestire.

L’essere abbastanza avanzati dal punto di vista tecnologico ha a sua volta una certa importanza: non è detto che tutti posseggano uno smartphone e quindi possano giocare online tramite il cellulare: e questa è una variabile da tenere da conto, fermo restando che ovviamente non vi sia un modo effettivamente migliore di un altro per poter giocare a burraco tramite internet.

L’importante alla fine è sempre essere in grado di giocare divertendosi e questo passa per lo sfruttamento del mezzo più adatto alle proprie esigenze. Il burraco è un’attività in grado di rilassare l’animo e stimolare le facoltà cognitive. sia se giocato online che nel modo classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>