Burraco La Sfida: come creare un torneo? Queste parole rappresentano l’attività che più sembra interessare i giocatori di questa applicazione gratuita disponibile in diverse piattaforme. E’ uno dei programmi di gioco individuale più interessanti ed, effettivamente, consente di creare un torneo.
Creare un torneo su Burraco La Sfida è quasi più difficile da spiegare a parole che da eseguire direttamente. La prima cosa da fare è ovviamente quella di lanciare l’applicazione sul proprio dispositivo. Appena la stessa si sarà avviata e le opzioni di gioco apparse bisognerà selezionare “Torneo“: a sinistra appariranno i propri “dati” relativi alle monete disponibili ed ai tornei disputati, mentre a destra vi sono due opzioni molto importanti, ovvero la “cerca Torneo” e la “crea Torneo“. Come è facile intuire è proprio quest’ultima che dovrà essere selezionata se si vuole creare la propria competizione.
A questo punto si dovranno selezionare alcune possibilità come la modalità di vincita, la quota di iscrizione, la durata dello stesso, le partite da cui è composto ed il montepremi del vincitore: tutti fattori che, ovviamente in modo differente, sono riscontrabili all’interno di un normale torneo di Burraco. Ciò non basta: bisogna stabilire se il torneo sarà pubblico o privato ed invitare persone o attendere che le stesse si iscrivano. Il torneo creato risulterà tra quelli in attesa e dovrà essere gestito, né più e né meno, come tutti gli altri ai quali si è partecipato utilizzando l’applicazione. Importante: una volta che il torneo di burraco è stato creato non potrà più essere modificato.