Uno degli appuntamenti più importanti del burraco italiano per capacità di attirare partecipanti diventa interregionale: la prossima tappa del Gran Prix regionale organizzato dall’U.S. Acli Marche sbarca in Abruzzo.
Abruzzo per il Gran Prix U.S. Acli Marche
Non è una novità che questa manifestazione sia in grado di attirare moltissimo l’attenzione degli appassionati di burraco: quando un evento è ben organizzato e comprova la sua validità nel corso degli anni non può essere altrimenti. E’ comunque interessante vedere come per la tappa del prossimo 25 agosto si sia scelta la cittadina di Ancarano in provincia di Teramo.
Questo di certo faciliterà e non poco il “lavoro” di tutti quegli abruzzesi che ogni mese si organizzano per raggiungere le Marche e partecipare al torneo di Burraco. Nello specifico l’incontro avverrà presso l’Oratorio Don Bosco, in via 4 Novembre, con l’inizio del torneo alle ore 16 e l’ accreditamento delle coppie partecipanti a partire dalle ore 15,30.
Ancora una volta, ci si può scommettere, saranno moltissimi gli appassionati provenienti dalle Marche e dalle regioni limitrofe per un appuntamento che negli anni ha conquistato meritatamente la sua importanza ed il suo apprezzamento. Le tappe passate della manifestazione 2019 hanno toccato Corinaldo, Ascoli Piceno, Fabriano, Castelraimondo e Monteprandone.
Classifica attuale Gran Prix Regionale
Il Gran Prix regionale U.S. Acli di Burraco ha visto nelle edizioni passate ed anche quest’anno brillare particolari talenti di questa attività. Giocatori che hanno confermato la propria forza sul tavolo da gioco e che mostrano quanto sia possibile migliorare divertendosi.
Scorrendo la classifica è possibile notare come, dopo la quinta tappa della manifestazione, la graduatoria non riservi molte sorprese rispetto al passato. E infatti stabile al primo posto Bruna Pierpaoli con 256 punti, alla quale segue Sandro Ferretti con 235 punti. Al terzo posto vi è Massimo Fileri con 231 ed a seguire Michele Pellegrini e Roberta Raffaeli con 223, Catia Orazi con 221, Massimiliano Mosca con 218, Cinzia Pierfederici con 216, Giuliana Mandolini con 213 punti e Giancarlo Costantini con 210.
Chiunque fosse interessato a partecipare al torneo di burraco che si svolgerà ad Ancarano ha la possibilità, per procedere con l’iscrizione o per ricevere informazioni, di contattare i referenti di gara ai seguenti recapiti telefonici: Valerio (3271376882), Mariano (3356682820) e Massimiliano (3889028364).
Come sempre il torneo di burraco si svolgerà con il regolamento U.S. Acli e con la formula delle 4 partite: 3 mitchell e una danese (4 smazzate). Ulteriori informazioni sulla manifestazione sono a disposizione sul sito ufficiale dell’U.S. Acli Marche o sulla pagina Facebook della sua Unione Sportiva.