Non c’è niente di meglio che un torneo di burraco per raccogliere soldi ed al contempo divertirsi. E questo è valido anche per la prima edizione di “Burraco d’Autunno” evento organizzato per il primo novembre ad Andria.
La competizione, organizzata a scopo benefico, avrà luogo alle ore 16,30 presso “Genius Loci“, in via Cavallotti 29. Questo speciale torneo di burraco è organizzato dal comitato Croce Rossa Italiana di Andria non solo per poter raccogliere dei fondi da utilizzare per il bene comune ma anche per condividere la passione per questo gioco e favorire la socializzazione, complice anche l’allestimento di un buffet nel corso della serata per donare un piccolo momento di convivialità a tutti i partecipanti.
Negli ultimi anni il burraco si è sempre di più distinto come principale attività per la raccolta di fondi, sia per la semplicità di esecuzione sia per la sua capacità di attirare tantissime persone di ogni età in modo semplice e divertente: l’idea di partecipare ad un torneo di burraco attira infatti sia il giocatore professionista che quello amatoriale. A margine della competizione vi sarà la premiazione delle prime tre coppie vincitrici. Insomma si tratta, anche in questo caso, di un evento solidale che unisce la passione per il gioco e la voglia di rendersi utili. Manca davvero poco alla data prevista per il torneo, quindi è bene iscriversi il prima possibile se interessati. Per avere maggiori informazioni e per l’iscrizione si può contattare la sede Cri di Via G.Oberdan, 4 al numero di telefono O883-552001 dalle ore 20,00 alle 21,30.