Ancora una volta il burraco diventa protagonista nell’aiutare le persone in difficoltà: nella Sala Rosa del Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca, il prossimo 18 novembre alle ore 15, si terrà il tradizionale “Torneo di Burraco per Beneficenza” organizzato dal Lions Club Garfagnana, in collaborazione con le Mogli Lions ed il comune di Bagni di Lucca.
Racconta Carlo Puccini, Presidente Lions Club Garfagnana al Giornale di Barga:
Il “Torneo di Burraco per Beneficenza” del Lions Club Garfagnana è nato a Bagni di Lucca 12 anni fa con il patrocinio del Comune di Bagni di Lucca che vogliamo per l’occasione ringraziare per la disponibilità che lo ha sempre contraddistinto, sia per attività benefiche che culturali. Tutto il ricavato della giornata sarà devoluto alla Conferenza San Vincenzo de Paoli e Caritas.
Come accade da anni il Lions si avvarrà della collaborazione tecnica dell’Associazione Burraco di Bagni di Lucca e di Castelnuovo di Garfagnana con le quali collabora attivamente da più di un decennio. Nell’intervallo del torneo di burraco le Mogli Lions, offriranno ai giocatori un ricco buffet: Ma non è tutto: sebbene la sfida a burraco occuperà buona parte di questa manifestazione, a conclusione di quella che si presuppone sarà una giornata perfetta, vi sarà anche un’importante lotteria che darà modo a chiunque di partecipare ed andare via soddisfatto e premiato.
Per maggiori informazioni si possono contattare le associazioni sopracitate. Si tratta ancora una volta, in questo caso, di un evento organizzato per fare del bene dando modo agli appassionati di burraco di divertirsi senza problemi.