Nuovo torneo di burraco di beneficienza ad Ascoli Piceno: la Casa Albergo Ferrucci nel quartiere di Borgo Solestà ospiterà infatti il prossimo 18 novembre un evento a favore dell’Associazione Hozho Onlus. Ancora una volta questo gioco verrà sfruttato per fare del bene.
In particolare questo incontro è frutto della collaborazione tra U.S. Acli, associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche, Associazione Hozho Onlus, impegnata ormai da anni sul territorio con iniziative a favore di donne operate al seno oppure con campagne di prevenzione contro l’insorgere del tumore al seno e la Chiesa valdese. Un’iniziativa parte del progetto “Ricostruire le comunità”.
Ormai è conosciuta la validità della U.S. Acli Marche nell’organizzazione di eventi ed in particolare quelli relativi al gioco del burraco. Il programma reso noto indica un “percorso” niente male: prima vi sarà l’accreditamento delle coppie a partire dalle ore 15 e l’inizio del torneo alle ore 15.30 e poi a seguire un rinfresco. Come sempre sono previsti dei premi per i giocatori che saranno decretati vincitori: come intuibile, l’intera quota di iscrizione, pari a 5 euro, sarà donata a favore delle attività organizzate dall’Associazione Hozho Onlus. Per avere maggiori informazioni sul torneo di Burraco e per le iscrizioni ci si potrà rivolgere a Mirella Premici (333-7275330).
Ancora una volta l’U.S. Acli Marche dà modo a coloro che amano il burraco di rendersi utili e fare del bene: il consiglio, a tutti coloro che si trovano in zona, è quello di partecipare e di darsi la possibilità non solo di passare qualche ora in allegria ma anche di aiutare.