Arbitri: sessione esami a Catania

di Redazione Commenta

 In un precedente post abbiamo descritto uno dei primi appuntamenti che sono fissati nel calendario della Fibur (Federazione Italiana Burraco) per la prossima primavera per sostenere gli esami che consentono di diventare arbitro di gioco del burraco, oppure per passare ad un livello superiore.

Tutti coloro che fossero interessati, quindi, potranno ad esempio partecipare alle sessioni di esami per tutte le categorie che si terranno a Caserta, nei giorni 15 e 16 marzo, presso la lussuosa location del Gand Hotel Vanvitelli in occasione dello svolgimento del Campionato Italiano a coppie 2013.

Per chi, però, fosse impossibilitato a recarsi all’appuntamento di Caserta, c’è un’altra occasione utile. La Fibur ha comunicato, infatti, attraverso il suo sito, che sabato 13 aprile si svolgeranno a Catania, dunque una location comoda per chi abita nel sud Italia, le sessioni nazionali di esami per il passaggio da arbitro provvisorio di circolo ad arbitro di circolo e le sessioni nazionali di esami per il passaggio da arbitro di circolo ad arbitro provinciale.

Gli esami si terranno presso la sede dell’ ORA Luxury Hotel in occasione del Torneo Nazionale di Catania organizzato da ASD INN di Catania che si terrà nello stesso giorno.

Per la partecipazione agli esami, come sempre, è richiesta la presentazione di una domanda di ammissione da inviare entro il termine ultimo stabilito del 30 marzo 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>