App di Burraco

di Redazione Commenta

 Chi ama giocare a Burraco vorrebbe farlo in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo si trovi. Se, fino a qualche tempo fa, questo non era in alcun modo possibile, ora, grazie al progresso tecnologico e alla nascita degli smartphone, si può davvero giocare a Burraco sempre e dovunque.

Sia che possediate un iPhone o un telefono Android, non avete che l’imbarazzo della scelta per la grande offerta di applicazioni da scaricare. Vediamo quali sono.

Applicazioni di Burraco per iPhone

iBurraco: si tratta di una delle prima applicazioni create. Possibilità di giocare on line. Grafica un po’ obsoleta, ma buona esperienza di gioco.

Due di Picche: gioco solo on line. Ottima grafica e molte possibilità di personalizzazione dell’interfaccia. L’applicazione è stata aggiornata recentemente.

Pocket Burraco: si gioca solo off line. Grafica molto curata e ottima giocabilità.

Burraco & Pinelle on line: si può giocare a Burraco sia on line che off line. Applicazione italiana che prevede l’applicazione delle regole di gioco della Fibur.

Applicazioni di Burraco per Android

Burraco: prevede solo il gioco off line. Si distingue per le tante opportunità di personalizzazione dell’interfaccia e del regolamento con il quale si vuole giocare.

BurracoOn: anche in questo caso siamo in presenza di una applicazione in cui sono offerte molte possibilità di personalizzazione e intervento sulle regole. Di default sono previsti i regolamenti del Buraco Aperto, del Buraco Fechado, STBL, del Tradizionale e del Burraco italiano (FIBUR), ma si può anche intervenir sulle singole regole.

Pocket Burraco: è la versione per Android di quella precedentemente creata per iPhone. Possibilità di gioco solo off line con tre diversi livelli di difficoltà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>