Accordo Fibur Trenitalia

di Redazione Commenta

 Proprio in questi giorni la Fibur, la Federazione Italiana Burraco, ha reso noto, attraverso la pubblicazione di un comunicato stampa sul suo sito istituzionale, che è stato recentemente stipulato un accordo con Trenitalia, principale vettore italiano per il trasporto ferroviario, in merito ad alcune agevolazioni di cui potranno godere i tesserati Fibur.

Fino al 31 dicembre del 2015, infatti, tutti i tesserati Fibur avranno la possibilità di viaggiare su tutti i treni Trenitalia di media e lunga percorrenza usufruendo di un particolare sconto che sarà calcolato al momento dell’acquisto del biglietto.

Le agevolazioni saranno dunque le seguenti:

  1. Sconto del 10% su tutti i Biglietti adulti 1^ classe livello Business
  2. Sconto del 5% su tutti i Biglietti adulti 2^ classe Premium e Standard

Dalle agevolazioni saranno però esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Inoltre, per quanto riguarda viaggi di gruppo, organizzati però con un preavviso di almeno una settimana, si potranno ottenere tariffe dedicate che verranno comunicate di volta in volta ai vari richiedenti.

La Fibur rende inoltre noto che tutte le prenotazioni andranno effettuate telefonando alla Agenzia EFFETTOVIAGGI che si occupa di questa opportunità.   I riferimenti dell’agenzia sono i seguenti:

Via  Ozanam, 8 – 20129 Milano – tel. 02/29523542

In alternativa è possibile scrivere via mail a:

[email protected] fornendo nome, cognome e numero di tessera FIBUR valida per l’anno in corso.

Buon viaggio e buon Burraco a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>