Si terrà il prossimo 14 aprile la seconda tappa del campionato regionale di Burraco US Acli Marche, giunto alla sua quinta edizione: ancora una volta l’organizzazione ha dimostrato di riuscire a dare vita ad una manifestazione di successo in grado di attirare tantissimi appassionati.
La prima tappa non ha deluso, come d’altronde mai accade quando ad essere coinvolta è US Acli Marche: abbiamo già visto nel corso degli anni e recentemente con il Gran Prix provinciale singolo come una buona organizzazione ripaghi immediatamente a livello “agonistico”. A primeggiare, in questa occasione, sono stati Sandro Ferretti e Bruna Pierpaoli. Come sempre sono accorsi giocatori da tutte le Marche ma anche da Abruzzo e Umbria: ma è normale che sia così: prima di tutto perché il Campionato Regionale è ormai divenuto un appuntamento fisso per ciò che concerne il burraco e poi perché gli eventi vengono costruiti con attenzione ad immagine e somiglianza di giocatore che è impossibile non apprezzarli.
Passando ai dati “tecnici”, come anticipato la coppia formata da Sandro Ferretti e Bruna Pierpaoli ha conquistato il primo posto, seguita da Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini, Massimo Fileri e Roberta Raffaeli , Fermina Stefanini e Cinzia Pierfederici . A cui sono seguiti poi Catia Orazi e Gianfranco Chiappa al quinto posto. I premi tecnici sono andati ad Alina Moreci e Patrizia Fraia ed a Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta.
La prossima tappa del Gran Prix Regionale di Burraco si terrà ad Ascoli Piceno (il 14 aprile come già comunicato, N.d.R.): per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito uffuciale US Acli Marche