Lomagna aiuta Telethon e decide di farlo nel modo più semplice nel quale la popolazione può contribuire divertendosi ad una buona causa: organizzando un torneo di burraco. L’appuntamento è per il prossimo 9 dicembre.
Insomma, la provincia di Lecco non si tira indietro dall’aiutare chi ne ha più bisogno con il proprio supporto alla causa di Telethon: quest’anno ancora una volta Comuni di Cernusco Lombardone, Lomagna, Osnago e Montevecchia, stanno collaborando attivamente per organizzare una manifestazione di successo e destinata ad un pubblico molto più ampio. Sottolineando con una nota quanto sia importante questo torneo di burraco.
[Siamo] Tutti con la consapevolezza delle finalità che ci anima e ci unisce: dare una speranza a migliaia di persone colpite da gravi patologie e alle loro famiglie per le quali l’unica prospettiva percorribile è la ricerca scientifica di Telethon.
Il torneo di burraco si svolgerà presso la sala mensa della scuola primaria di Lomagna in via Matteotti. Il programma stabilito l’inizio dell’accreditamento delle coppie per le ore 18.30. Il gioco vero e proprio inizierà intorno alle 19 con la prima partita per poi proseguire fino alla conclusione di ogni manche. La serata ovviamente non si concluderà in quel momento e chiunque potrà godere del buffet che verrà organizzato successivamente. Per informazioni e prenotazioni sul come partecipare è possibile contattare i responsabili Laura (cell. 3392946510) e Marianna ( cell 3343587127).
Non si deve mai sottovalutare quello che un torneo di burraco può fare per gli altri: la beneficenza attraverso di esso è una delle più divertenti e coinvolgenti in assoluto.