Il burraco è il gioco dell’estate, ormai lo è da anni. Chi fosse per il momento soltanto spettatore di infinite partite a bordo piscina, può recuperare il gap attraverso una conoscenza di questo affascinante gioco. Come? Attraverso una serie di opzioni 2.0. Ecco un sito davvero interessante.
Si chiama Burraco e Pinelle ed è un sito internet dove è possibile giocare gratis con i propri amici o contro il computer a Burraco. Ne fanno parte tantissimi appassionati che entrano nel club e, come racconta il sito, fanno incontri all’ultima pinella con i club avversari.
L’obiettivo di questo sito è quello di creare una community virtuale per replicare il bello dei club di burraco anche su internet. Una community, quindi, dove chiacchierare con i propri amici, dove accedere ad una chat pubblica e dove conoscere tantissime persone mentre si gioca a burraco. L’idea è piaciuta moltissimo agli appassionati tanto che oggi su Burraco e Pinelle si contano già 250.000 giocatori.
Uno dei punti forti di questo sito internet è nella possibilità di giocare online con diversi strumenti e su diverse piattaforme. Infatti è possibile giocare da Tablet e da Cellulari Apple e Android. Ma è possibile anche installare il gioco sul PC o sul Mac oppure accedere alla community tramite Facebook. Ma quali sono i vantaggi dell’ingresso in questo particolare club? Lo spiega il sito ufficiale:
Oltre a potersi conoscere meglio e giocare assieme, far parte di un Club offre diversi vantaggi. I membri possono:
- ricevere fino a 35 punti omaggio ogni mese.
Ogni mese vengono premiati i Club in base ai loro punti Club. - parlare tutti insieme fra di loro (e nessun altro può leggere!).
La Chat dedicata al Club la si trova ai tavoli! - accedere facilmente alla lista dei compagni.
Tramite la lista si può vedere chi è online, chi sta giocando e mandare rapidamente un saluto!
Elena 2 Marzo 2018 il 15:02
Sono una va associata da qualche settimana non posso più agire con il tasto menù ( a dx dello schermo sotto i mazzetti. Come potete aiutarmi? La mia email é elena [email protected] grazie resto in attesa
Elena