Il 7 marzo 2015 ci sarà la sessione di esami per tutte le categorie. Chi ha intenzione di diventare un arbitro Fibur o di passare di categoria, dovrà tenere in considerazione il contenuto di questa comunicazione ufficiale. Nell’articolo anche il modulo d’iscrizione.
Nella comunicazione ufficiale della Fibur, relativamente alla sessione di esami del 7 marzo, si legge che l’esame per tutte le categorie, in occasione del Campionato a Coppie 2015 che si svolgerà presso l’Hotel Mediterraneo – Piazzale Roma, 3 – Riccione (RM), sabato 7 marzo 2015 alle ore 10,00.
> Comunicazione Fibur sui campionati a coppie di marzo 2015
Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito FIBUR e va inviato entro e non oltre il 28 febbraio 2015 con l’indicazione di una mail alla quale inviare la comunicazione di ammissione ai predetti esami. Si ricorda che per quanto riguarda il passaggio ad Arbitro Nazionale l’esame comprenderà anche una prova pratica consistente nella collaborazione alla direzione del Campionato (dal venerdì 06/3 al sabato 07/3).
Si chiede di fare attenzione al fatto che per il passaggio:
- arbitro provvisorio a arbitro di circolo
- arbitro di circolo a arbitro provinciale
non sono previsti più gli esami orali e quindi superato il numero di errori previsto dal regolamento il candidato non risulterà idoneo. Per il passaggio da:
- arbitro provinciale a arbitro regionale
- arbitro regionale a arbitro nazionale
nessun cambiamento alla normativa.
> Modulo di iscrizione all’esame di arbitro Fibur