Tornei Nazionali Fibur Ottobre 2013

di Redazione Commenta

 Anche questo post sarà dedicato a tutti gli appassionati del Burraco e delle competizioni di Burraco e, in particolare,  a coloro che aspirano a raggiungere i massimi livelli della classifica come giocatori.

Da qualche tempo a questa parte abbiamo infatti ripreso a segnalarvi tutte le occasioni che avrete per giocare a Burraco anche nel mese di Ottobre. In un post pubblicato in precedenza, ad esempio, vi abbiamo segnalato le date in cui si svolgeranno i Tornei Federali del mese di Ottobre organizzati sotto il patrocinio della Fibur, la Federazione Italiana Burraco.

Tornei Federali Fibur Ottobre 2013

E per chi volesse, oltre che giocare a Burraco, anche impegnarsi in una azione solidale che possa aiutare chi soffre, in un altro post abbiamo segnalato le date per partecipare ai Tornei di Beneficenza di Ottobre 2013. 

Tornei di Beneficenza Fibur Ottobre 2013

In questo post, invece, vogliamo cominciare a parlarvi dei Tornei Nazionali Fibur di Ottobre 2013, che costituiscono, l’ appuntamento più importante per coloro che giocano a Burraco in maniera agonistica.

Ecco quindi quali saranno le prossime date in calendario.

Nei giorni del 5 e del 6 ottobre 2013 verrà disputato in provincia di Pesaro e Urbino il XIII Torneo Nazionale G. Rossini, che sarà organizzato dall’ Asd Rossini Burraco di Pesaro e avrà luogo presso il Baia Flaminia Resort di Pesaro (PU).

Si tratta di una grande kermesse di diversi giorni, in cui ci saranno ricchi premi in palio e la possibilità di partecipare al Gran Galà degli Oscar venerdì 4 ottobre, oltre che ad un torneo notturno a squadre il giorno seguente.

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare ci sarà la possibilità di soggiornare a prezzi convenzionati presso il Resort. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>