Che cosa avete da fare il fine settimana di Pasqua? Se anche in occasione dell‘ultimo weekend di marzo non potete proprio stare tranquilli senza giocare a burraco allora c’è un’ottima soluzione per voi.
>Passare la Pasqua giocando a Burraco
L’associazione Trieste Cultura e Giochi e l’As.Bur.Go 2003 organizzano, infatti, per i giorni che vanno da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile uno speciale soggiorno-vacanza di cui il burraco costituisce l’ingrediente fondamentale! Per una Pasqua diversa e sicuramente ricca di divertimento.
Il pacchetto prevede un soggiorno di 4 giorni e 3 notti in Croazia, nella splendida località di Rovigno, vera oasi di relax e di vacanza. Il viaggio è chiamato “Pasqua all’Eden” perché la sistemazione avverrà proprio presso l’hotel Eden, e a prezzi ovviamente convenzionati per tutti gli iscritti.
Il programma della vacanza, con, in aggiunta, tutte le informazioni relative alla prenotazione, a quanto è compreso o non compreso nella quota di iscrizione, è consultabile attraverso la locandina che è possibile visualizzare nella sezione eventi del sito ufficiale della Fibur, la Federazione Italiana Burraco.
Il tipo di sistemazione prenotabile è quella della mezza pensione con cena e colazione a buffet, ma si può scegliere la tipologia di stanza preferita, se cioè singola o doppia. Durante i giorni della vacanza, le ore del pomeriggio e quelle della sera saranno ovviamente dedicate a tutte le partite di burraco che vorrete giocare.