La nuova versione di Burraco per Android

di Redazione Commenta

 In questi ultimi giorni ci sono state delle novità nel mondo della tecnologia. In modo particolare parliamo delle applicazioni di Burraco che si possono trovare nel Google Play, lo store dove si possono trovare le diverse applicazioni, di gioco e non, per gli smartphone che hanno la tecnologia Android.

Parliamo in primo luogo dell’applicazione Burraco, di cui abbiamo già descritto le caratteristiche in altri articoli precedenti. Da qualche giorno è stata messa a disposizione una nuova versione in cui sono stati migliorati alcuni aspetti del gioco.

In primo luogo, sia nella versione Lite, gratuita, che in quella a pagamento, è stata migliorata la traduzione delle regole del gioco in italiano. infatti, leggendo tra i commenti che gli utenti possono lasciare nell’apposita sezione dopo aver scaricato il gioco, una delle principali lamentele era appunto la quasi incomprensibilità della versione italiana che, se poteva essere una questione di poco conto per chi le regole del gioco già le conosce, era un problema per chi si approcciava per la prima volta al gioco del Burraco.

Anche nella sezione delle opzioni, in cui si può scegliere il set di regole da utilizzare durante le partite, la traduzione è stata rivista e migliorata.

È stata poi fatta anche un’altra variazione. Una volta iniziata la partita le carte calate sul tavolo non vengono più disposte in orizzontale, ma in verticale. È un modo di disporre le carte che si avvicina di più a quello che succede nella realtà ma, a causa anche delle dimensioni ridotte degli schermi degli smartphone, le carte perdono di visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>