Inizierà domenica 18 giugno la terza edizione del Gran Prix regionale di burraco. Un’occasione per divertirsi e stare insieme all’insegna di un’attività ludica tra le più semplici e divertenti. Con la possibilità, per chi vorrà, di vivere la riviera al meglio.
Nello specifico la manifestazione è stata organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli con la collaborazione tecnica dell’Asd burraco valli Misa e Nevola. Questa è ormai una realtà del gioco consolidata nel tempo e non è la prima volta che scende in campo direttamente per dare vita ad eventi che, nel corso di questi anni, hanno coinvolto centinaia di appassionati del gioco residenti un po’ tutto il territorio regionale.
San Benedetto del Tronto è solo la prima tappa della terza edizione della manifestazione e si giocherà domenica 18 giugno presso lo “Chalet Sabbja”, sul lungomare Sud, concessione 61, a partire dalle 16. L’accreditamento delle coppie inizierà alle ore 15,45 ed il torneo si svolgerà con la formula delle tre partite mitchell ed una danese per 4 smazzate per le quali vigerà il regolamento U.S. Acli – settore burraco.
La quota di iscrizione è perfettamente raggiungibile da tutti essendo stata fissata a 10 euro e per maggiori informazioni ci si può rivolgere senza problemi ai coordinatori, disponibili mettere a disposizione il loro sapere: Massimiliano (tel. 3667347500) e Patrizia (tel. 3398317594). Per chi è interessato inoltre, a richiesta e su prenotazione al numero 3484129808 è possibile cenare presso lo chalet Sabbja al costo di euro 15,00. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche Settore burraco.